© 2015 by STORIFAI di Margherita Pogliani

Corso Sempione 36, Milano - Italia- Partita IVA: 08659410966

  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon

Dallo storylistening allo storytelling

Crediamo in una comunicazione aperta, pensata, sentita e gestita per diffondere storie, piccole o grandi, di intere industrie o di singoli prodotti, purché di valore (e ce ne sono molte più di quante immaginiamo!) in modo ingaggiante, semplice, chiaro, mirato. Una comunicazione che preferisce partire da una semplice storia per moltiplicarsi in una progressiva fioritura di contenuti che rappresentino un prodotto, un’azienda, una persona.

 

La nostra convinzione è che tutto parta da un buon “storylistening” e che un grande storytelling, da solo, non basti. Come non basta parlare di branded journalism, native advertising, content production.

Occorre comprendere i valori e le aspirazioni dei clienti, insieme agli interessi degli utenti, e costruire per loro singole esperienze coinvolgenti, utilizzando sia i canali fisici sia quelli digitali.

Così oggi offriamo, insieme a un network di professionisti, la nostra passione (e le nostre competenze) per inventare e soprattutto creare storie.

 

Con Storifai connettiamo mondi e architettiamo progetti virtuali, gestendone l’ideazione, la realizzazione, la redazione e la diffusione del contenuto in puro branded journalism, stile editoriale che miscela dettami di tipico giornalismo digitale con le esigenze della classica comunicazione aziendale. Noi crediamo nella forza del network di competenze, dove ciascuno si assume la responsabilità della sua fetta di crescita.

 

Storifai nasce proprio in quel “fai”. E in quel “storie”, tanto ostentato quanto misconosciuto. Per questo ci impegniamo per rendere concrete e misurabili le storie. E per garantirne la regia.

Insieme vogliamo accompagnare le aziende verso la leadership nella relazione con i loro clienti, verso la capitalizzazione delle loro storie e verso successi misurabili. Piacere di conoscervi!

 

Insieme per un nuovo modello di comunicazione: semplice, chiara, mirata a capitalizzare i valori